martedì 3 settembre 2013

HOME
FESTIVAL
-
TREVISO
5-6-7-8 Settembre 2013
Rebirth-day 2013
-
Feel, create and
hug the Change!
-
In collaborazione con
-
Cittadellarte-Fondazione Pistoletto
 e
RAM radioartemobile
-
I giovani di tutto il mondo partecipano alla celebrazione del Rebirth-day, festa della “Rinascita” che si conclude ogni anno il 21 dicembre.
HOME FESTIVAL aderisce a Rebirth-day, giunto nel 2013 alla sua seconda edizione. Nei quattro giorni del Festival a TREVISO verrà proiettato il simbolo del Rebirth-daye un breve video sul CAMBIAMENTO, in cui natura, arte e tecnologia si fondono per una TRASFORMAZIONE GLOBALE.
“Un passaggio evolutivo nel quale l’intelligenza umana trova i modi per convivere con l’intelligenza della natura.” Michelangelo Pistoletto
Il grande evento, nato all’interno del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, è MUSICA, perché solo attraverso l'ARMONIA tra NATURA, ARTE e SCIENZA si può raggiungere una vera SOSTENIBILITA' della società umana. Rebirth-day si realizza con la collaborazione spontanea di persone e comunità di tutto il mondo e l’HOME FESTIVAL, ne diviene il luogo ideale di incontro e partecipazione.
Il legame tra HOME FESTIVAL, Rebirth-day e RAM radioartemobile è SUONO e VOCE. Alcuni degli ARTISTI partecipanti verranno intervistati su questo particolare momento in cui già si avvertono i segni di cambiamento in ogni settore di attività umana, dall’arte alla spiritualità, dalla cultura alla politica, dall’economia alla scienza, dalla produzione all’educazione.

Nessun commento: